rotate-mobile
Cronaca

Spaccio internazionale: arrestato con 18 chili di cocaina

Giovanni Luordo, 38 anni, è stato arrestato dai carabinieri per traffico internazionale di cocaina. Ne stava trasportando 18 chili da Barcellona a Napoli

Diciotto chili di cocaina sono stati sequestrati dai carabinieri ai caselli dell'autostrada di Napoli Nord. A trasportare la droga, era un'auto proveniente da Barcellona che portava in Italia 14 panetti a forma di parallelepipedo avvolti ognuno con sette strati di materiale da imballaggio, raffiguranti numerosi personaggi della Disney.

Alla guida dell'auto c'era Giovanni Luordo, 38 anni, originario di Battipaglia (Salerno) ma residente ad Arcene (Bergamo), il quale è stato arrestato per traffico internazionale di cocaina. Già noto alle forze dell'ordine per reati dello stesso tipo, l'uomo è stato bloccato alla guida di un autoarticolato vuoto e questo che ha insospettito i carabinieri. Il mezzo era stato affittato dal titolare di una ditta di import/export di Boltiere (Bergamo) che si occupa di trasporti di vario genere. Il veicolo e la droga sono stati sequestrati, mentre Luordo è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio internazionale: arrestato con 18 chili di cocaina

NapoliToday è in caricamento