rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta

Provavano a spacciare droga tra la gente che affluiva al concerto di Nino D'Angelo: arrestati

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato un 30enne di ed un 45enne, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato un 30enne di Qualiano ed un 45enne di Dugenta, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Verso le 16.45 i poliziotti li hanno notati mentre in sella ad un motociclo, zigzagavano in modo sospetto tra la folla che affluiva al concerto di Nino D’Angelo allo stadio San Paolo.

I due sono stati pertanto fermati e condotti al vicino Commissariato. Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di circa 2 grammi di marijuana e di circa 4 grammi della stessa sostanza. I due erano inoltre in possesso di complessivi 900 euro.

A questo punto gli agenti hanno deciso di sottoporre a perquisizione domiciliare l’abitazione del 30enne. All’interno di un cassetto della camera da letto sono stati infatti rinvenuti complessivamente in varie confezioni circa 75 grammi della medesima sostanza che avevano in dosso a Piazzale Tecchio. In casa è stata anche rinvenuta una macchina per il sottovuoto.

I due sono stati quindi arrestati e condotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provavano a spacciare droga tra la gente che affluiva al concerto di Nino D'Angelo: arrestati

NapoliToday è in caricamento