rotate-mobile
Cronaca Pendino / Via Firenze

Via Firenze, arrestato giovane spacciatore

Gli agenti del Commissariato di Polizia Vasto hanno arrestato un cittadino mauritiano di 29 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Gli agenti del Commissariato di Polizia Vasto hanno arrestato un cittadino mauritiano di 29 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, in seguito ad accurate indagini, sono intervenute in Via Firenze, dove hanno notato l’uomo che cedeva una dose di sostanza stupefacente in cambio di soldi da un’acquirente. Gli agenti hanno intimato l’alt al giovane che, per tutta risposta, ha spinto in terra uno dei poliziotti. Quest'ultimo si è prontamente rialzato e ha iniziato ad inseguirlo a piedi, percorrendo via Milano, via Palermo, via Torino direzione via Firenze fino a giungere in via Novara, dove il fuggitivo ha tentato di nascondersi all’interno di uno stabile, provando a chiudere il portone di ingresso, prima di essere bloccato dal poliziotti.

Dopo l'arresto, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 6 dosi di eroina, 9 di hascisc e 100 euro in denaro contante. Dal successivo controllo effettuato presso il domicilio del giovane in Via Carlo Pecchia, i poliziotti, all’interno di un foro praticato nel materasso della camera da letto, hanno rinvenuto e sequestrato altri 800 euro e diverso materiale, tra cui un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi di droga.

Il 29enne è stato condotto presso il Carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Firenze, arrestato giovane spacciatore

NapoliToday è in caricamento