rotate-mobile
Cronaca Caivano / Parco Verde

Parco Verde, secchi d'acqua sui carabinieri mentre arrestano uno spacciatore

L'uomo, un 31enne già noto alle forze dell'ordine, era stato ripreso lo scorso gennaio durante un servizio di Striscia la Notizia girato sul posto

Violento episodio nel Parco Verde di Caivano, dove alcuni residenti si sono opposti all'arresto di uno spacciatore gettando acqua dai balconi contro i carabinieri in azione.

L'uomo, infine messo in manette, era un 31enne di Orta di Atella già noto alle forze dell'ordine. Era stato ripreso lo scorso gennaio durante un servizio di “Striscia la Notizia” sul posto.

Striscia, Brumotti aggredito nel Parco Verde di Caivano

Colto in flagrante, i militari gli si erano avvicinati, quindi lui aveva tentato la fuga liberandosi di 36 dosi di cocaina e 5 di crack. Sebbene rincorso, raggiunto e bloccato, aveva a quel punto ancora provato a evitare l’arresto divincolandosi e aggredendo i militari a calci e pugni. Questo mentre alcuni residenti provavano ad aiutarlo gettando secchiate d’acqua dai balconi contro i carabinieri.

L'uomo, in manette, è stato condotto ai domiciliari. Dovrà rispondere di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Verde, secchi d'acqua sui carabinieri mentre arrestano uno spacciatore

NapoliToday è in caricamento