rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio

"Mio figlio fa lo spacciatore": madre disperata fa arrestare il figlio

Il 36enne, già noto alle forze dell'ordine, aveva discusso ancora una volta con la madre per la sua attività illecita. Dopo essere stata minacciata con un cacciavite, la donna ha chiamato i carabinieri

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e minaccia aggravata G.T., 36enne di San Giovanni a Teduccio e già noto alle forze dell'ordine. Ad allertare il 112 la madre, contraria alla sua attività di spaccio. Non era la prima volta che discutevano per questo motivo ma in questa occasione l'uomo, stufo delle lamentele della donna, l’aveva minacciata puntandole contro un grosso cacciavite.

Quando i carabinieri sono arrivati il 36enne ha provato a liberarsi di un bilancino di precisione, lanciandolo dalla finestra. Nell’abitazione rinvenuti e sequestrati 8 grammi circa di cocaina e 0,59 di hashish, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi. In manette, l'uomo è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio figlio fa lo spacciatore": madre disperata fa arrestare il figlio

NapoliToday è in caricamento