rotate-mobile
Cronaca Via Cesare Rosaroll

Ingerisce dodici ovuli di eroina, spacciatore portato al Cardarelli e arrestato

Un 47enne napoletano con precedenti per spaccio internazionale è stato arrestato in via Rosaroll. Quando ha visto gli agenti ha ingerito 4 ovuli di eroina, altri 8 erano già nell'intestino

A seguito di indagine e dopo averlo pedinato per capirne i movimenti, gli Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti al Reparto Investigativo Centrale, hanno arrestato C.M.N di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio internazionale di sostanze stupefacenti. Lo spacciatore è stato fermato dagli Agenti in via Cesare Rosaroll mentre si dirigeva verso i vicoli del centro storico. All’atto del controllo il fermato ha tentato senza successo di ingerire quattro ovuli in cellophane.

Recuperati i quattro ovuli e per evitare che l’uomo ne potesse ingerire altri e col timore che un’eventuale rottura e conseguente fuoriuscita della sostanza contenuta potesse mettere a rischio la vita del fermato, l'uomo è stato immobilizzato ed accompagnato presso l’ospedale Cardarelli.

Effettuate le dovute indagini il personale sanitario ha riscontrato che all’interno dell’intestino tenue il quarantasettenne vi fossero almeno altri 8 ovuli. L’esame colorimetrico eseguito dal Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica della Questura di Napoli ha appurato che la sostanza era eroina e che, nei soli quattro ovuli, ve ne fosse contenuta 11 grammi.

Su disposizione del Pubblico Ministero, all’esito dell’espulsione dei restanti ovuli, C.M.N. è stato trasferito presso la casa circondariale di Poggioreale per la custodia cautelare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingerisce dodici ovuli di eroina, spacciatore portato al Cardarelli e arrestato

NapoliToday è in caricamento