rotate-mobile
Cronaca San giuseppe vesuviano

Stretta dei carabinieri nell'area Vesuviana, scattano i controlli: c'è un arresto

Denunce e arresti: ecco cosa hanno scoperto i militari

Controlli ad ampio raggio da parte dei carabinieri nell'area del Vesuviano. Sono stati i militari della compagnia di Torre Annunziata a presidiare le aree più sensibili del territorio, con controlli a persone e veicoli: 64 le persone identificate, 33 le vetture ispezionate.

Un 47enne di San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione i militari hanno rinvenuto 905 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Arrestato,  è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Denunciato per violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro invece un 43enne di origini cinesi, titolare di un ingrosso di prodotti di varia natura. Dovrà pagare oltre 30mila euro in sanzioni.

Ha 43 anni anche l’uomo di origini stabiesi denunciato per guida senza patente. È stato più volte controllato a bordo di un’auto nonostante non avesse mai conseguito la patente. Per lui è scattata una denuncia penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta dei carabinieri nell'area Vesuviana, scattano i controlli: c'è un arresto

NapoliToday è in caricamento