rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Casoria

Bonnie e Clyde dell’est, otto violentissimi scippi in meno di due mesi

La coppia, entrambi serbi, agivano tra Afragola, Casoria, Caivano e Cardito. I carabinieri hanno notificato loro una nuova ordinanza di custodia cautelare

Neanche due mesi, almeno otto rapine messe a segno. È il particolare “record” di una coppia di serbi, 37 anni lui e 33 lei, che agivano tra Afragola, Casoria, Caivano e Cardito. Nelle prime ore di questa mattina gli sono state notificate in carcere – dai carabinieri della compagnia di Casoria – nuove ordinanze di custodia cautelare.

La tecnica era sempre la stessa, lo “strappo” delle borse a delle ignare passanti. Alcuni vittime che avevano cercato di resistere sono peraltro state trascinate per diversi metri sull’asfalto riportando lesioni a volte anche piuttosto serie. Arrestati dopo l'ultimo colpo a Casoria, l'aggravarsi della loro posizione si deve alla scoperta delle ulteriori rapine messe a segno.

I due violenti scippatori, a bordo di un'auto celeste, sceglievano come vittime soprattutto donne anziane che andavano a fare la spesa e quindi con cifre di una certa consistenza nelle borse. Lei addetta agli “strappi”, lui alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonnie e Clyde dell’est, otto violentissimi scippi in meno di due mesi

NapoliToday è in caricamento