rotate-mobile
Cronaca

Terremoto Amatrice, il Comune di Napoli parte civile contro il presunto sciacallo napoletano

De Magistris ha dato disposizioni all'avvocatura municipale di costituire l'Amministrazione comunale, come parte civile, nell'eventuale processo nei confronti del pluripregiudicato scoperto mentre tentava di introdursi in una casa disabitata di Amatrice

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha dato disposizioni all'Avvocatura municipale di costituire l'Amministrazione comunale come parte civile nell'eventuale processo nei confronti del pluripregiudicato napoletano arrestato, mentre tentava di introdursi in una casa disabitata di Amatrice e che è ora recluso nel carcere di Rieti.

Il pluripregiudicato napoletano è stato arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Rieti, mentre cercava di forzare con un cacciavite la serratura di un'abitazione colpita dal sisma.

Sorpreso alle spalle dai militari, l'uomo ha cercato di scappare, ingaggiando con i Carabinieri una violenta colluttazione e ferendone uno con il cacciavite.

Il pluripregiudicato è stato comunque immobilizzato e ad arrestato con l'accusa di rapina impropria e lesioni personali, per poi essere condotto nel carcere di Rieti.

Nelle tasche dei pantaloni dell'uomo, è stato rinvenuto un biglietto ferroviario della tratta Napoli-Roma, datato 24 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Amatrice, il Comune di Napoli parte civile contro il presunto sciacallo napoletano

NapoliToday è in caricamento