Rapinano banca ad agosto scorso, ieri l'arresto
Ieri due uomini sono stati arrestati con l'accusa di aver rapinato nell'agosto scorso una banca a Aversa. Il riconoscimento è avvenuto grazie alle telecamere di sicurezza
Sono stati fermati dagli agenti del commissariato San Carlo Arena, in esecuzione di un'ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, 51, accusati di aver rapinato nell'agosto scorso una banca ad Aversa facendosi consegnare, sotto la minaccia di un taglierino, circa 7000 euro e numerosi assegni.
La polizia, analizzando i fotogrammi delle registrazioni dell'impianto di sorveglianza, hanno individuato i due rapinatori e lo scooter in sella al quale fuggirono. Nani è stato catturato nella sua casa a Napoli. Per Lauritano sono stati disposti gli arresti domiciliari. Le indagini sono state coordinate dal procuratore di Santa Maria Capua Vetere Lembo e dal pm Ricci.