menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapinano banca ad agosto scorso, ieri l'arresto

Ieri due uomini sono stati arrestati con l'accusa di aver rapinato nell'agosto scorso una banca a Aversa. Il riconoscimento è avvenuto grazie alle telecamere di sicurezza

Sono stati arrestati ieri sera due uomini che hanno rapinato una banca l'agosto scorso. Si tratta di Salvatore Nani, di 26 anni e Gaetano Lauritano di 51.

Sono stati fermati dagli agenti del commissariato San Carlo Arena, in esecuzione di un'ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, 51, accusati di aver rapinato nell'agosto scorso una banca ad Aversa facendosi consegnare, sotto la minaccia di un taglierino, circa 7000 euro e numerosi assegni.

La polizia, analizzando i fotogrammi delle registrazioni dell'impianto di sorveglianza, hanno individuato i due rapinatori e lo scooter in sella al quale fuggirono. Nani è stato catturato nella sua casa a Napoli. Per Lauritano sono stati disposti gli arresti domiciliari. Le indagini sono state coordinate dal procuratore di Santa Maria Capua Vetere Lembo e dal pm Ricci.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento