menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In manette rapinatore seriale di esercizi commerciali: 5 colpi in 13 giorni

Il 36enne pluripregiudicato, arrestato dalla Polizia, aveva messo a segno ben 5 rapine in danno di esercizi commerciali consumate nell’arco di 13 giorni, tra il 15 ed il 27 luglio scorso

Ad epilogo di una complessa attività investigativa la Polizia Stradale di Napoli ed il Commissriato San Paolo hanno arrestato un pluripregiudicato napoletano di 36 anni, autore di ben 5 rapine in danno di esercizi commerciali consumate nell’arco di 13 giorni, tra il 15 ed il 27 luglio scorso.

Bersagli del malfattore i distributori di carburanti della Tangenziale e per ben due volte una nota pasticceria a Fuorigrotta.

Il 36enne ha commesso le rapine utilizzando sempre lo stesso modus operandi.

COME AGIVA IL RAPINATORE - VIDEO

La sinergia degli uomini della sottosezione della Polizia Stradale Fuorigrotta e dei poliziotti dell’ufficio investigativo del Commissariato San Paolo ha consentito di identificare il malfattore, analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, verificando l’intestazione dei mezzi utilizzati e monitorando i transiti degli stessi.

Il malvivente, dopo vari riscontri, una volta intercettato dai poliziotti della stradale partenopea, che gli intimavano l’alt, si è dato alla fuga, prima di essere raggiunto e catturato dopo un rocambolesco inseguimento.

Il pericoloso pregiudicato è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, successivamente convalidato dall’autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento