rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Prota

Derubavano coppiette ferme in auto, arrestata babygang

I tre giovanissimi, colti in flagrante dai carabinieri a Torre Annunziata, hanno inutilmente tentato la fuga ma sono stati bloccati poco dopo

I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato per rapina aggravata due giovani di 19 e 18 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Con loro un 17enne, per lo stesso reato. I tre erano su via Prota, in sella a due scooter: i militari li hanno notati mentre avvicinavano una coppietta ferma in auto e, armati di pistola, si facevano consegnare il portafoglio e due telefoni cellulari.

Alla vista dei carabinieri hanno abbandonato i mezzi e tentato la fuga a piedi sulla vicina scogliera – hanno lanciato in mare la refurtiva – ma sono stati comunque bloccati. Il 17enne peraltro è stato rintracciato negli uffici della stazione locale mentre denunciava il furto del suo scooter.

In corso indagini per accertare il loro eventuale coinvolgimento in altri episodi simili. Mentre i maggiorenni sono stati condotti nel carcere di Poggioreale, il 17enne è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza per minori su viale Colli Aminei a Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubavano coppiette ferme in auto, arrestata babygang

NapoliToday è in caricamento