menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Banco di Napoli

Banco di Napoli

Castellammare, rapina una banca e sequestra la cassiera: arrestato

Il fatto in una filiale del Banco di Napolia. Il responsabile, che era già agli arresti domiciliari, è stato portato nel carcere con l'accusa di rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

A Castellammare di Stabia, un ragazzo di appena 24 anni prima ha rapinato una filiale del Banco di Napoli, facendosi pconsegnare una somma di 20mila euro, poi ha preso in ostaggio una dipendente dell'Istituto, minacciandola con un coltello.

Uscendo dalla banca ha trovato una guardia giurata in servizio che ha cercato di bloccarlo. Le strazianti richieste d'aiuto della donna hanno richiamato l'attenzione di una pattuglia di agenti di una volante del commissariato di Castellammare di Stabia che è subito intervenuta. 

Nel cercare di liberare l'ostaggio e catturare il bandito sono stati feriti lievemente sia l'ostaggio che un poliziotto dopodichè il bandito è stato finalmente arrestato.

Costretto a restituire tutti i soldi al direttore della banca, il giovane, che era già agli arresti domiciliari, è stato portato nel carcere con l'accusa di rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni ed evasione dagli arresti domiciliari.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento