rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ischia

Urina sulla soglia di ingresso dell'ex fidanzato, poi lo aggredisce: arrestata

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno arrestato una 21enne di Forio, in quanto ritenuta responsabile del reato di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno arrestato una 21enne di Forio, in quanto ritenuta responsabile del reato di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.

La vittima, un giovane isolano, si era già rivolto alla Polizia di Stato per segnalare le ripetute condotte persecutorie della donna, che non si era rassegnata alla fine della loro breve relazione. 

Il rifiuto alla ricomposizione aveva generato una vera e propria ossessione che aveva portato la ragazza a presentarsi quasi quotidianamente sul posto di lavoro del suo ex fidanzato, aggredendolo ed insultandolo.

La rabbia nei confronti del ragazzo l’aveva portata addirittura a prendere di mira l’abitazione ed in due occasione vi si era anche introdotta furtivamente in piena notte ed aveva urinato sulla soglia d’ingresso, in segno di totale spregio.

Poi nelle ultime ore una vera e propria aggressione fisica. I poliziotti hanno sorpresa la 21enne mentre teneva per il collo il ragazzo, minacciandolo. Alla vista degli agenti, invece di desistere, la ragazza è andata letteralmente in escandescenza. Bloccata e condotta in Commissariato, la donna in preda alla rabbia ha continuato ad assumere un atteggiamento aggressivo, provando in più occasioni a percuotere i poliziotti presenti.

La giovane donna è stata pertanto arrestata e ristretta al proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urina sulla soglia di ingresso dell'ex fidanzato, poi lo aggredisce: arrestata

NapoliToday è in caricamento