rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano

Botte alla ex e alla figlia 20enne: arrestato un uomo

Le violenze sono avvenute a San Giorgio a Cremano, nell'abitazione delle due donne. I carabinieri hanno scoperto che l'uomo finito in manette, di 36 anni, si era già reso protagonista di simili episodi

A San Giorgio a Cremano i carabinieri hanno tratto in arresto un 36enne residente nella provincia di Salerno già noto alle forze dell'ordine: per lui l'accusa è di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari sono intervenuti nella casa di una 45enne che li aveva contattati al 112. La donna ha denunciato che il suo ex convivente l’aveva aggredita, picchiando anche la figlia 20enne.

Giunti sul posto i carabinieri hanno accertato che le due donne erano state malmenate: i medici dell’ospedale Villa Betania di Napoli hanno loro diagnosticato contusioni guaribili in sette e cinque giorni.

Le indagini hanno fatto emergere che anche in passato il 36enne si era reso protagonista di simili episodi di maltrattamenti. È stato quindi messo in manette e condotto nella casa circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte alla ex e alla figlia 20enne: arrestato un uomo

NapoliToday è in caricamento