rotate-mobile
Cronaca Afragola / via Saggese

Latitante in manette: si nascondeva in una villa bunker ad Afragola

Michele Puzio, capozona del clan Moccia, sfuggì all'arresto lo scorso luglio nel corso di un'operazione di polizia giudiziaria. La villa protetta da un sofisticato sistema di videosorveglianza a circuito chiuso

Aveva trovato rifugio in una villa bunker, ma gli agenti della squadra mobile di Napoli lo hanno rintracciato e arrestato ad Afragola.

È finita così la latitanza di Michele Puzio, capozona del clan Moccia. Le indagini hanno consentito di accertare che il 45enne aveva trovato nascondiglio in una villa, in via Saggese - XIII traversa, all'interno della quale era stata ricavata un'intercapedine che accedeva ad un locale dove viveva il latitante.

Puzio, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, sfuggì all'arresto lo scorso luglio nel corso di un'operazione di polizia giudiziaria in cui furono arrestati circa 60 esponenti del clan. Inserito nell'elenco dei latitanti di massima pericolosità, dovrà rispondere di associazione camorristica finalizzata all'usura e all'estorsione.

La villa bunker era protetta da un sofisticato sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante in manette: si nascondeva in una villa bunker ad Afragola

NapoliToday è in caricamento