rotate-mobile
Cronaca

Quartieri Spagnoli, arrestati madre e figli per spaccio: sono parenti di Ugo Russo

L'arresto ad opera dei Falchi della Squadra Mobile

Nel pomeriggio di giovedì i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno predisposto mirati servizi di osservazione nella zona dei Quartieri Spagnoli, in salita Paradiso, all’angolo con vico Rosario a Portamedina, dove hanno notato due persone che hanno consegnato un involucro in cambio di denaro ad un ragazzo che si è allontanato velocemente.

Poco dopo è giunto un altro giovane che, dopo aver ricevuto un involucro in cambio di denaro da un altro individuo, accortosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato in salita Paradiso e trovato in possesso di 2 involucri contenenti un grammo circa di cocaina; inoltre, i poliziotti hanno fermato i tre spacciatori trovandoli in possesso di 60 euro.

Una donna, P. D. L., e i suoi due figli G.M. e P.M., napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente. 

Secondo quanto riferisce Il Roma, si tratta della nonna e degli zii di Ugo Russo, il 15enne ucciso a Santa Lucia durante un tentativo di rapina ad un carabiniere nel febbraio 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri Spagnoli, arrestati madre e figli per spaccio: sono parenti di Ugo Russo

NapoliToday è in caricamento