rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San giorgio a cremano

Arrestato latitante a San Giorgio a Cremano

Il pregiudicato era scappato dalla struttura a cui era stato affidato. È stato arrestato a casa dei genitori. Ha provato a scappare dal balcone

Era riuscito ad ottenere la misura alternativa dell'affidamento ad una struttura sociale ma ha deciso di scappare anche da lì rendendosi irreperibile. Questa mattina è stato arrestato dagli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano, R.F., 45enne pluripregiudicato del posto. L'uomo è stato arrestato nell'abitazione dei genitori dopo essere scappato dalla struttura a cui era stato affidato. All'arrivo dei poliziotti il 45enne ha provato a nascondersi sul balcone dietro ad un pilastro.

Quando si è reso conto di essere stato scoperto ha provato a scappare calandosi lungo i tubi degli scarichi esterni del palazzo. Tentativo inutile visto che è stato bloccato immediatamente dagli agenti. Il pregiudicato era destinatario di un ordine di espiazione della pena detentiva. Avendo abbandonato la struttura aveva fatto annullare il beneficio che gli era stato concesso rendendosi di fatto latitante. Il 45enne ha precedenti penali per rapina, furto, ricettazione, porto abusivo d'arma da fuoco e violazione della legge sugli stupefacenti. È stato immediatamente trasferito in carcere.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato latitante a San Giorgio a Cremano

NapoliToday è in caricamento