rotate-mobile
Cronaca San gennaro vesuviano

Uccise 4 persone sotto l'effetto dell'alcol: arrestato dopo cinque anni

Nel novembre 2006, dopo un viaggio lungo l'autostrada del Sole, l'autista di una ditta di calcestruzzi di Casoria perse il controllo dell'autobotte e finì contro un furgoncino a gas.

Nel novembre del 2006 provocò, sotto l'effetto dell'alcol, un incidente stradale nel quale morirono quattro persone. Dopo cinque anni il responsabile è stato arrestato. Sono stati gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza San Giuseppe Vesuviano ad eseguire il provvedimento restrittivo per la carcerazione del 44enne originario di San Gennaio Vesuviano condannato alla pena di 3 anni di reclusione per il reato di omicidio colposo plurimo sotto l'effetto dell'alcool.

Il FATTO - Dopo un viaggio lungo l'autostrada del Sole, l'autista della ditta di calcestruzzi di Casoria, perse il controllo dell'autobotte e finì contro un furgoncino a gas. A causa dell'impatto morirono bruciati vivi i quattro operai. L'uomo fu denunciato per omicidio colposo plurimo e guida in stato di ubriachezza. L'autostrada rimase chiusa per alcune ore nel tratto tra Teano e Capua prima che i vigili del fuoco riuscissero a tirare fuori dalle lamiere i corpi carbonizzati delle vittime.

Lunedì scorso, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha emesso il provvedimento. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccise 4 persone sotto l'effetto dell'alcol: arrestato dopo cinque anni

NapoliToday è in caricamento