rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Frattamaggiore / Via Padre Mario Vergara

Guida auto senza patente, poi aggredisce gli agenti: arrestato

L'episodio in via Vergara a Frattamaggiore. Una volta condotto in commissariato, il 22enne si è scagliato contro i poliziotti colpendone uno a schiaffi: è stato condannato a 6 mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena

Dopo aver fornito false generalità agli agenti un 22enne li ha aggrediti, quando ha appreso che sarebbe stato denunciato per guida senza patente. A. P., di Napoli, è stato arrestato da una pattuglia del commissariato di Frattamaggiore che lo aveva fermato in via Vergara. Il giovane era alla guida di un Hunday Atos.

Quando gli agenti hanno chiesto le sue generalità ha fornito quella del fratello essendo privo di patente. A quel punto gli agenti hanno deciso di condurlo in commissariato e quando hanno accertato la sua vera identità gli hanno comunicato che sarebbe stato denunciato per guida senza patente e false attestazioni sulla propria identità.

Il 22enne si è scagliato contro i poliziotti colpendone uno a schiaffi ed è stato arrestato. Giudicato per direttissima è stato condannato a 6 mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida auto senza patente, poi aggredisce gli agenti: arrestato

NapoliToday è in caricamento