rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata / Via Terragneta

Furto nella ex Dalmine: in manette anche un minorenne

Stavano rubando dei pezzi di ferro, trasportandoli con un Ape-car, quando sono arrivati i carabinieri di Torre Annunziata

Sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre rubavano all'interno dell'ex Ilva Dalmine di via Terragneta a Torre Annunziata e per questo sono stati arrestati. I carabinieri della stazione oplontina, diretta dal luogotenente Egidio Valcaccia, hanno arrestato questa mattina due persone, tra cui un 17enne, per furto aggravato. I due avevano scassinato il cancello di ingresso della storica fabbrica di pali torresi ed erano quasi riusciti a portarne via alcuni quando sono stati fermati dai militari.

Avevano messo il materiale in ferro all'interno di un Ape-car, che è stato poi sequestrato, quando sono arrivati i carabinieri che hanno stretto loro le manette ai polsi. All'interno del mezzo, oltre alla refurtiva, sono state trovate anche una pala di un metro e mezzo e un piede di porco utilizzate per distruggere il catenaccio all'ingresso della struttura. I due arrestati sono in attesa del giudizio con rito direttissimo, uno agli arresti domiciliari e l'altro presso il centro per minori dei Colli Aminei a Napoli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella ex Dalmine: in manette anche un minorenne

NapoliToday è in caricamento