rotate-mobile
Cronaca Qualiano

Rapina di Qualiano, la svolta: si costituisce il terzo bandito

Felice Spavento, residente a Villaricca ma domiciliato a Milano, si è presentato ai carabinieri. Nella tragica rapina del 29 gennaio scorso restarono uccisi due rapinatori, uno dei quali 16enne

Si è costituito nella giornata di ieri il terzo complice della tragica rapina del 29 gennaio scorso a Qualiano, nel corso della quale restarono uccisi due rapinatori, uno dei quali di appena 16 anni.

Felice Spavento, 25 anni, residente a Villaricca ma domiciliato a Milano, si è presentato ai carabinieri della sezione di Pg presso il Tribunale di Milano. Gli è stato notificato un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dal pm della Procura di Milano, Gaetano Ruta per concorso in rapina.

Spavento, trasferito nel carcere di San Vittore, nel 2006 venne arrestato e poi condannato a quattro anni e mezzo per associazione per delinquere e due rapine commesse a Qualiano e a Villaricca - una proprio in un supermercato - in Appello pena ridotta a tre anni e mezzo. Ma per gli inquirenti gestiva “paranze” di rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina di Qualiano, la svolta: si costituisce il terzo bandito

NapoliToday è in caricamento