rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Asilo Infantile

Evasione: in manette il vivandiere del latitante Nappo

L'uomo è stato fermato dai carabinieri a Torre Annunziata dopo aver lasciato la sua abitazione mentre era ai domiciliari

Viene ritenuto dagli investigatori il vivandiere del latitante e allora reggente del clan Gionta, Ciro Nappo. Oggi è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari dove sta scontando una condanna a due anni e quattro mesi per spaccio di droga. Si tratta di un 43enne ritenuto vicino al clan Chierchia-Fransuà, da anni alleati dei “valentini” nella gestione dei loro affari criminali. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Torre Annunziata, guidati dal luogotenente Egidio Valcaccia, mentre camminava nei pressi del rione Provolera.

Intorno alle 16 e 30 è stato fermato da dei militari che l'hanno riconosciuto mentre camminava non molto distante dalla sua abitazione. Ametrano ha anche provato a scappare ma è stato bloccato pochi passi più in là in vico Asilo Infantile. I militari lo hanno di nuovo accompagnato agli arresti domiciliari anche se dovrà comparire dinanzi al giudice monocratico del tribunale oplontino per il processo per evasione. Su di lui continua a pendere l'accusa di aver agevolato la latitanza di Nappo fornendogli viveri nel casolare di via Panoramica a Trecase dove venne arrestato l'anno scorso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione: in manette il vivandiere del latitante Nappo

NapoliToday è in caricamento