rotate-mobile
Cronaca

Arrestato uomo del clan Mazzarella a Malaga

Un pregiudicato, Ciro Figaro, ritenuto un esponente di spicco del clan Mazzarella è stato arrestato questa mattina a Malaga. La Dda aveva emesso una custodia cautelare: Figaro era ricercato dalle forze dell'ordine per traffico di stupefacenti

Ciro Figaro, ritenuto un esponente di spicco del clan Mazzarella è stato arrestato questa mattina a Malaga. Nei confronti di Figaro la Dda di Napoli aveva emesso un' ordinanza di custodia cautelare per traffico di stupefacenti.

L'operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Formia, dall'Interpol e dalla polizia locale.

Figaro gestiva il traffico di stupefacenti verso l'Italia, contando sui rapporti con i trafficanti di droga nordafricani operanti in Cost del Sol.

L'arresto è scattato dopo capillari attività investigative, in esecuzione della delega ricevuta dalla Guardia di Finanza di Formia dalla Direzione distrettuale antimafia. Al momento della cattura Ciro Figaro è stato trovato in compagnia di un giovane di Napoli, originario della stesso quartiere in cui opera la famiglia Mazzarella.
Intanto, le indagini continuano e si cerca di scoprire chi siano i collaboratori e personaggi affiliati al clan che hanno fornito appoggio e copertura a Figaro in Spagna.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato uomo del clan Mazzarella a Malaga

NapoliToday è in caricamento