rotate-mobile
Cronaca Salita della Stella

Cocaina e 11mila euro in casa: un arresto a Capodimonte

In manette un 28enne dopo una perquisizione della polizia nella sua abitazione in via Salita. Il giovane è ora nel carcere di Poggioreale

In manette un 28enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato San Carlo Arena. Al termine di indagini ieri mattina la polizia hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione del ragazzo in via Salita, a Capodimonte.

In un armadio a muro dell'ingresso vi era una cassaforte contenente 12 dosi di cocaina; 11.340 euro suddivisa in banconote di diverso taglio; un bilancino digitale di precisione; un pezzo di ferro di forma cilindrica verosimilmente usato per pressare la sostanza stupefacente; un block-notes con diversi nomi e rispettive cifre in euro annotate. Nell'armadio c'erano anche cinque sacchetti di cellophane contenenti 125 grammi circa di sostanza da taglio. Individuata anche una telecamera posizionata all'ingresso del viale dell' abitazione collegata ad un monitor installato nella camera da letto per controllare i movimenti in strada.

Il 28enne è ora nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e 11mila euro in casa: un arresto a Capodimonte

NapoliToday è in caricamento