rotate-mobile
Cronaca Santa maria la carità

Droga di ogni tipo in casa: in manette

Arrestato un 26enne di Santa Maria la Carità. Nella sua abitazione sono stati trovati diversi grammi di cocaina, marijuana e hashish

All'interno della propria abitazione aveva ogni tipo di droga e tutto il materiale necessario per il confezionamento. Inevitabili le manette quando è stato scoperto. È successo a Santa Maria la Carità dove ad essere arrestato è stato un 26enne del posto. Si tratta di S.U., già noto alle forze dell'ordine e accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato arrestato perché all'interno della sua abitazione sono stati rinvenuti diversi grammi di varie sostanze.

Ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione di Sant'Antonio Abate che hanno perquisito la sua casa trovando di tutto. I militari hanno sequestrato due grammi di cocaina, due grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento della sostanza. Il giovane è stato arrestato immediatamente e dovrà comparire dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata per l'udienza di convalida dell'arresto all'esito della quale inizierà il processo con rito direttissimo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga di ogni tipo in casa: in manette

NapoliToday è in caricamento