rotate-mobile
Cronaca Capri

Cocaina negli slip: arrestato un 22enne nella Piazzetta di Capri

Il giovane fermato pochi istanti prima che avvenisse la cessione della droga ad un 28enne. Quattro panetti di hashish nelle scarpe. Ora è rinchiuso nel carcere di Poggioreale

Operazione antidroga con arresto nella celebre Piazzetta di Capri. Ieri sera gli agenti del commissariato di polizia hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un incensurato napoletano di 22 anni. Il giovane è stato bloccato nell'ambito di un apposito servizio finalizzato al contrasto del traffico delle sostanze stupefacenti nell'isola di Capri, coordinato dal vicequestore Maria Edvige Strina, dirigente del locale commissariato.

Al termine di un lungo servizio di appostamento e pedinamento con personale in abiti civili, il 22enne è stato fermato in Piazzetta pochi istanti prima che avvenisse la cessione della droga ad un 28enne che era in attesa dell'acquirente. Sottoposto a perquisizione personale é stato trovato in possesso di 4 panetti di hashish che celava all'interno delle scarpe per un peso complessivo di circa 200 grammi. All'interno degli slip, tre palline avvolte nel cellophane contenenti complessivamente circa un grammo e mezzo di cocaina. Per Pomidoro sono scattate le manette. Dopo le formalità di rito il giovane è subito condotto nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina negli slip: arrestato un 22enne nella Piazzetta di Capri

NapoliToday è in caricamento