rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caivano

Droga nel Parco Verde: in manette un pusher

Lo spacciatore di 31 anni è stato scoperto dai carabinieri in borghese. Vendeva droga attraverso una feritoia in un portone di un condominio

Ancora un arresto per droga all'interno del Parco Verde di Caivano. Ad effettuarlo sono stati i carabinieri che controllano la zona costantemente e stamattina hanno scoperto quello che hanno definito una sorta di ufficio dello spacciatore. I militari in borghese hanno cominciato a setacciare la zona fino a quando non si sono imbattuti in un 31enne, già noto alle forze dell'ordine, che spacciava droga attraverso un portone. Con un flex aveva ricavato una feritoia al suo interno, permettendogli così di cedere la sostanza stupefacente senza nemmeno far entrare gli acquirenti nel condominio.

Una volta entrati all'interno i militari gli hanno subito stretto le manette ai polsi ed hanno scoperto come si era organizzato. Vicino alla feritoia erano attaccate due buste di plastica con all'interno la droga da spacciare mentre accanto c'erano due sedie su cui sedersi durante gli attimi di riposo, lui e chi lo assisteva nel corso del turno. All'interno delle buste i militari hanno scoperto 24 dosi di cocaina, 18 di kobret e 23 confezioni di marijuana. Una volta arrestato è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel Parco Verde: in manette un pusher

NapoliToday è in caricamento