rotate-mobile
L'arresto / Caivano

Droga al Parco Verde, in manette un 30enne: a gennaio venne gambizzato

Blitz dei carabinieri a Caivano. Quando venne ferito dichiarò di essere stato vittima di una rapina

Continua la lotta allo spaccio di droga da parte dei carabinieri della compagnia di Caivano che ogni giorno setacciano le strade del Parco Verde. A finire in manette, questa volta, è stato un 30enne del posto, già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri hanno notato una fila di persone insolita nel viale pedonale delle palazzine c6 e si sono appostati per vedere cosa stesse accadendo.

Si trattava di una piazza di spaccio itinerante e i carabinieri sono intervenuti. Il 30enne è stato fermato e durante le operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato 36 dosi di cocaina 52 dosi di eroina. La droga era stata nascosta in un incavo ricavato in un muro. L’arrestato è in attesa di giudizio

Lo scorso 31 gennaio si presentò al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini con una ferita di arma da fuoco al polpaccio della gamba sinistra. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora al vaglio dei militari, il 30enne avrebbe reagito ad un tentativo di rapina nei dintorni di Piazza Carlo III. Ventuno i giorni di prognosi prescritti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga al Parco Verde, in manette un 30enne: a gennaio venne gambizzato

NapoliToday è in caricamento