rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagnoli / Via Abate Minichini

Donna arrestata in banca: la sua carta d'identità era falsa

L'episodio ha avuto luogo in una filiale di via Abate Minichini. La protagonista, di 51 anni, aveva aperto un conto corrente pochi giorni fa

Stamattina una donna di 51 anni è stata arrestata all'interno di una banca: aveva con sé dei documenti falsi. Già denunciata a piede libero per sostituzione di persona e tentata truffa, qualche giorno fa si era presentata alla filiale di via Abate Minichini per aprire un conto corrente.

Dopo aver versato prima 200 euro in contanti e, poi un assegno di 76mila e 600 euro, si era presentata in banca accompagnata da due uomini per prelevare 5mila euro.

La carta d'identità esibita era però falsa. Intuendo che il piano non avrebbe funzionato, i due uomini al suo fianco si sono dileguati. Lei, rimasta in attesa, si è poi trovata di fronte gli agenti dell'ufficio prevenzione generale che l'hanno arrestata.

In corso indagini per comprendere come la donna si sia procurata il documento di un'altra persona. In giornata per lei si svolgerà processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna arrestata in banca: la sua carta d'identità era falsa

NapoliToday è in caricamento