rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ercolano

Camorra: arrestata una donna, esponente del Clan Ascione-Papale

La donna è stata trasferita nel carcere di Pozzuoli

I carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e quelli della tenenza di Ercolano hanno arrestato una 61enne del posto, esponente del clan Ascione-Papale. La donna, raggiunta da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della Repubblica presso la corte di Appello di Napoli, per una condanna di 7 anni e 4 mesi di reclusione, dovrà ancora scontare circa 2 anni e mezzo di carcere per un cumulo di pena derivante da reati associativi. È stata tradotta al carcere di Pozzuoli.

Ancora arresti per il clan Ascione-Papale

Questo arresto è il quarto in meno di una settimana per il clan di Ercolano. Dovrà scontare 3 anni, 7 mesi e 19 giorni di reclusione per reati associativi inerenti il sequestro di persona e violenza privata, un 37enne di Ercolano ritenuto affiliato al clan "Ascione-Papale". Già sottoposto agli arresti domiciliari, il 37enne è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

La misura è stata notificata dai carabinieri della tenenza di Ercolano che lo hanno tratto in arresto è tradotto al carcere di Secondigliano. Stessi reati contestati a un 41enne e 55enne, entrambi di Ercolano. Anche loro sono ritenuti vicini al clan "Ascione - Papale": Il 41enne sconterà 4 anni di reclusione mentre il 55enne trascorrerà i prossimi quattro giorni in carcere, a Secondigliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra: arrestata una donna, esponente del Clan Ascione-Papale

NapoliToday è in caricamento