rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Droga per il salernitano: in manette due incensurati

Due giovani di 19 e 23 sono stati arrestati al casello autostradale di Torre Annunziata Nord. In macchina avevano 70 grammi di cocaina pura

Due pusher insospettabili sono stati arrestati dai carabinieri al casello autostradale di Torre Annunziata Nord. I militari della compagnia oplontina, diretti dal maggiore Luigi Coppola, hanno stretto le manette ai polsi ai due giovani incensurati di 19 e 23 anni. In auto i due avevano nascosto 70 grammi di cocaina purissima. A farli scoprire è stata una loro manovra con l'auto che ha convinto gli uomini dell'Arma a fermarli prima ed a perquisire il veicolo poi.

Così hanno scoperto il quantitativo di droga. Entrambi i fermati erano provenienti da Eboli e secondo i carabinieri la droga era diretta alle piazze del salernitano. I due sono comparsi dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata per la convalida dell'arresto. Il magistrato ha disposto la custodia cautelare agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo di fine aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per il salernitano: in manette due incensurati

NapoliToday è in caricamento