rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torre annunziata / Corso Vittorio Emanuele III

In giro con bici truccata: in manette sorvegliato speciale

Arrestato un sorvegliato speciale beccato su una bicicletta elettrica modificata ad hoc facendola diventare un ciclomotore

Girava per la città con una bicicletta modificata. La utilizzava come un motorino ma a prima vista poteva sembrare una semplice bici elettrica che gli permetteva di saltare i controlli riservati ai ciclomotori ed evitare “problemi” con le forze dell'ordine. Finito in manette a Torre Annunziata C.V., sorvegliato speciale di 30 anni. L'uomo è stato fermato per violazione degli obblighi derivati dal suo status. Era, infatti, senza patente ma girava con una bicicletta elettrica con la pedalata assistita modificata in maniera da diventare una sorta di scooter che gli permetteva di girare indisturbato per la città.

I militari della radiomobile oplontina lo hanno notato lungo corso Vittorio Emanuele III, in pieno centro storico torrese. Avendolo riconosciuto hanno controllato la bici rendendosi conto che in realtà era diventato un vero e proprio ciclomotore, condotta a lui vietata per il regime a cui era sottoposto. Dopo averlo denunciato, l'hanno accompagnato nella sua abitazione sottoponendolo agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto e del giudizio con rito direttissimo previsto nelle prossime ore dinanzi al tribunale oplontino.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con bici truccata: in manette sorvegliato speciale

NapoliToday è in caricamento