rotate-mobile
Cronaca Saviano / Via Torre

Pistola nel borsello, arrestato benzinaio 46enne a Saviano

L'uomo, titolare di un distributore di carburante con bar annesso, è stato arrestato dagli agenti di Polizia del commissariato di Nola

Gli agenti di Polizia del commissariato di Nola hanno arrestato A. C., 46 enne originario di Casoria, per il reato di detenzione e porto illegale di arma da sparo e relativo munizionamento.

I poliziotti, in seguito ad accurati accertamenti, hanno effettuato nel primo pomeriggio di sabato un controllo presso il distributore di benzina di A. C. in Via Torre a Saviano.

L’uomo, gestore del distributore e di un bar annesso, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 6.35 con matricola abrasa completa di caricatore e munizioni, che teneva nel borsello portato a tracolla.

Presso l'abitazione dell’uomo, dove poi si è esteso il controllo, in via San Paolino sempre nel comune di Saviano, gli agenti hanno rinvenuto anche altre 35 cartucce dello stesso calibro.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e condotto nel carcere napoletano di Poggioreale, mentre la pistola e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola nel borsello, arrestato benzinaio 46enne a Saviano

NapoliToday è in caricamento