rotate-mobile
Cronaca

Consegnava la droga del clan con la sorellina di 7 anni: arrestata 17enne

Alla ragazza viene contestata l'associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, poiché partecipava a tutti gli effetti alla gestione della piazza di spaccio, sia vendendo le dosi che consegnandole a domicilio

Consegnava la droga del clan Elia insieme alla sorellina di 7 anni. Una 17enne napoletana è stata arrestata questa notte dai Carabinieri al Pallonetto a Santa Lucia. All'arrivo dei militari dell'Arma, la giovane è fuggita sui balconi dei quartieri, fino a rifugiarsi in un appartamento vuoto, dove è stata poi bloccata e tratta in arresto. Nella stessa operazione, arrestato anche un 18enne che - tre anni fa - sarebbe stato autore di una “stesa” su via Toledo.

Alla ragazza viene contestata l’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, poiché partecipava a tutti gli effetti alla gestione della piazza di spaccio, sia vendendo le dosi che consegnandole a domicilio. La 17enne dava il suo aiuto alla madre, già arrestata per droga a gennaio. I video investigativi la immortalano impegnata a consegnare droga a domicilio: si serviva di uno scooter. Dietro trasportava anche la sorellina di 7 anni, poi portata in casa famiglia perché veniva impiegata nel confezionamento di dosi di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnava la droga del clan con la sorellina di 7 anni: arrestata 17enne

NapoliToday è in caricamento