rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Tentata estorsione ai danni di un imprenditore: 2 arresti

Due uomini, trai quali un pregiudicato, colti in flagranza di reato mentre tentavano di estorcere denaro al titolare di una ditta di costruzioni di Torre Annunziata

Torre Annunziata, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini per tentata estorsione nei confronti del titolare di un’impresa di costruzione.

I due, un 45enne di Torre Annunziata (pregiudicato) e un 47enne di Boscorele stati sorpresi a richiedere, attraverso un dipendente, la somma di 1000 euro al titolare della Ditta che, in quel momento, non era presente. Gli estorsori hanno intimato al dipendente di riferire al titolare che avrebbe dovuto preparare una busta con il denaro: in questo modo avrebbe potuto lavorare in tranquillità.

I due, da tempo pedinati dai poliziotti, sono quindi stati colti in flagranza di reato. Il loro controllo rientra, infatti, in un’attività svolta dalla Polizia di Stato su vasta scala e finalizzata al monitoraggio delle attività estorsive di un noto clan indirizzate verso alcuni imprenditori di Torre Annunziata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata estorsione ai danni di un imprenditore: 2 arresti

NapoliToday è in caricamento