rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Poggioreale / Via Grimaldi Costantino

"Torna con me o ti uccido": gli stalker che perseguitavano le ex mogli

Due episodi avvenuti a Poggioreale e a Scampia. I successivi accertamenti hanno portato alla luce analoghi atti persecutori già denunciati da una delle vittime nel corso degli ultimi quattro anni

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato due persone per atti persecutori ai danni delle ex mogli, che non volevano accettare la fine dei loro rapporti coniugali. Il primo intervento, su richiesta di aiuto pervenuta al 112, alle ore 07.00 di ieri in via fratelli Cervi, a Scampia, dove un 39enne di Melito si è recato presso l’abitazione dell’ex 37enne e ha tentato di convincerla a tornare assieme minacciandola di morte. L'uomo, tra l'altro, era sottoposto al divieto di avvicinarsi all’ex e alla sua residenza da fine novembre. 

Il secondo caso, invece, è avvenuto alle 02.00 di stanotte, quando i militari del nucleo radiomobile sono intervenuto in via Grimaldi, a Poggioreale, dove un 49enne già noto alle forze dell'ordine si è recato presso l’abitazione dell’ex 44enne e, sempre nel tentativo di tornare alla relazione sentimentale, l’ha minacciata di morte. I successivi accertamenti hanno portato alla luce analoghi atti persecutori già denunciati dalla donna nel corso degli ultimi quattro anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torna con me o ti uccido": gli stalker che perseguitavano le ex mogli

NapoliToday è in caricamento