rotate-mobile
Cronaca Ercolano

Spaccio di marijuana: rifornivano giovani della costiera sorrentina

Avrebbero allestito una piazza di spaccio ad Ercolano rifornendo numerosi giovani provenienti dalla costiera sorrentina: Ciro Desiderio, 26 anni, e Nicola Iacomino sono stati arrestati

Sono accusati di aver allestito una piazza di spaccio a Ercolano e di aver rifornito numerosi giovani provenienti dalla costiera sorrentina: questi motivi per cui Ciro Desiderio, 26 anni, e Nicola Iacomino, 24, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati dalla polizia per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Gli agenti hanno accertato che i due gestivano lo spaccio al minuto di marijuana, in un tratto di via Trentola, rifornendo giovani provenienti dalla costiera sorrentina. Sorpresi in flagranza, sono stati arrestati mentre sono stati identificati e segnalati alla prefettura alcuni giovani di Sorrento. Nel corso dell'operazione la polizia ha sequestrato 11 bustine di marijuana. Ciro Desiderio, pregiudicato per reati contro il patrimonio, e Nicola Iacomino, libero vigilato, saranno giudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di marijuana: rifornivano giovani della costiera sorrentina

NapoliToday è in caricamento