rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata

Area vesuviana, un arresto per spaccio e quattro denunciati per guida senza patente

Controlli a tappeto, carabinieri in azione. Sottoposte a sequestro 5 autovetture e 4 motocicli che circolavano senza copertura assicurativa

Operazione d’ampio raggio nell’area vesuviana per i militari dell’Arma dei carabinieri. Dopo aver passato al setaccio Torre Annunziata, Terzigno, Boscoreale e Trecase, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata insieme a colleghi della compagnia d’intervento operativo del battaglione Campania e con il supporto unità cinofile dell’arma e di personale dell’esercito impegnato nell’operazione “strade sicure” hanno portato a termine diversi interventi di controllo.

E’ stato, nell’occasione tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacente, un uomo di 36 anni, residente a Trecase e già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e di 19,5 grammi di cocaina in dosi. Denunciati, invece, per guida senza patente, un 45enne e una 40enne di Boscoreale nonché un 30enne e un 17enne di Torre Annunziata.

Infine, sono state sottoposte a sequestro 5 autovetture e 4 motocicli che circolavano senza copertura assicurativa e controllati 43 autoveicoli e identificato 65 soggetti (21 dei quali pregiudicati).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area vesuviana, un arresto per spaccio e quattro denunciati per guida senza patente

NapoliToday è in caricamento