menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Area vesuviana, un arresto per spaccio e quattro denunciati per guida senza patente

Controlli a tappeto, carabinieri in azione. Sottoposte a sequestro 5 autovetture e 4 motocicli che circolavano senza copertura assicurativa

Operazione d’ampio raggio nell’area vesuviana per i militari dell’Arma dei carabinieri. Dopo aver passato al setaccio Torre Annunziata, Terzigno, Boscoreale e Trecase, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata insieme a colleghi della compagnia d’intervento operativo del battaglione Campania e con il supporto unità cinofile dell’arma e di personale dell’esercito impegnato nell’operazione “strade sicure” hanno portato a termine diversi interventi di controllo.

E’ stato, nell’occasione tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacente, un uomo di 36 anni, residente a Trecase e già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e di 19,5 grammi di cocaina in dosi. Denunciati, invece, per guida senza patente, un 45enne e una 40enne di Boscoreale nonché un 30enne e un 17enne di Torre Annunziata.

Infine, sono state sottoposte a sequestro 5 autovetture e 4 motocicli che circolavano senza copertura assicurativa e controllati 43 autoveicoli e identificato 65 soggetti (21 dei quali pregiudicati).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento