rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scampia / Via Fratelli Cervi

Operazione alto impatto a Napoli Nord: tre arresti, sequestrati una pistola ed un machete

Sono stati anche controllati numerosi luoghi pubblici in cui, secondo gli inquirenti, sono soliti incontrarsi esponenti di spicco dei clan

Operazione Alto Impatto della polizia nella zona di Napoli Nord: il bilancio è di tre arresti e di altre misure correlate al contrasto del traffico di stupefacenti.

In manette, in quanto destinatari di ordini di custodia cautelare in carcere, un 31enne di Chiaiano, una 57enne dello stesso quartiere ed un 43enne del Rione Don Guanella.

Nell'ambito della stessa operazione, sono stati controllati numerosi pregiudicati e allontanati - con foglio di via obbligatorio - alcuni soggetti secondo gli inquirenti intenzionati ad acquistare sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno anche sottoposto a controlli dei locali pubblici utilizzati come ritrovo da personaggi collegati ai clan della zona.

Infine, nel vano ascensore di un edificio in via Fratelli Cervi (lotto T/C), è stata trovata e sequestrata una pistola calibro 22 con matricola abrasa e caricatore contenente 10 proiettili, oltre che un machete con lama di circa 40 cm.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione alto impatto a Napoli Nord: tre arresti, sequestrati una pistola ed un machete

NapoliToday è in caricamento