rotate-mobile
Cronaca

Clan Sequino, in manette altri due affiliati: erano a Londra

L'arresto avviene nell'ambito dell'inchiesta che ha fatto finire in manette, nei giorni scorsi, altri 30 presunti affiliati al medesimo clan

Due napoletani di 36 e 26 anni sono stati ieri arrestati, a Londra, dalle forze dell'ordine partenopee. Si tratta rispettivamente di Gennaro Esposito e Sebastiano Capobianco, ritenuti dagli inquirenti affiliati al clan camorristico dei Sequino operante nel Rione Sanità.

A localizzare i due e trarli in arresto sono stati i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Napoli, con il supporto della quinta divisione Si.Re.Ne del servizio cooperazione internazionale di polizia.

Nei loro confronti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per le accuse di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico e spaccio di stupefacenti con l’aggravante della finalità mafiosa, minaccia e ricettazione.

Scacco ai Sequino, in 30 in manette

L'arresto di Esposito e Capobianco avviene nell'ambito dell'inchiesta che ha fatto finire in manette, nei giorni scorsi, altri 30 presunti affiliati al medesimo clan. I due si trovano adesso nella capitale britannica in un istituto penitenziario, in attesa dell'estradizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clan Sequino, in manette altri due affiliati: erano a Londra

NapoliToday è in caricamento