menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggredisce poliziotti durante un controllo per droga: tre fermi ad Afragola

L'episodio in viale Cristo Re: qui gli agenti avevano individuato un'auto sospetta. Rinvenute a bordo due dosi di marijuana. Coinvolto anche un 31enne che ha tentato invano la fuga

I poliziotti fermano un'autovettura per un controllo e il conducente, che deteneva della marijuana, li aggredisce violentemente.

Accade ad Afragola in pieno centro cittadino, in viale Cristo Re, tra la basilica di Sant'Antonio e l'istituto Pio X. Lì, in una zona peraltro storicamente a traffico limitato, gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato hanno individuato un'auto sospetta tra l'istituto delle Piccole ancelle e l'ingresso della villa comunale.

All'alt è immediatamente uscito dalla vettura il conducente, A.S., 30 anni, che ha inveito contro i poliziotti e li ha colpiti con numerose percosse. Quindi li ha minacciati con un coltello che ha lanciato a un uomo che si trovava tra la folla il quale è intervenuto in suo soccorso.


A bordo della vettura, nella quale sono state rinvenute due dosi di marijuana, anche un 31enne che si dileguava ma è stato rinvenuto in un secondo momento. Sono stati tutti e tre condotti nel carcere di Poggioreale e sono ora accusati di reati che vanno da porto abusivo d'arma, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento