rotate-mobile
Cronaca Afragola / viale Cristo Re

Aggredisce poliziotti durante un controllo per droga: tre fermi ad Afragola

L'episodio in viale Cristo Re: qui gli agenti avevano individuato un'auto sospetta. Rinvenute a bordo due dosi di marijuana. Coinvolto anche un 31enne che ha tentato invano la fuga

I poliziotti fermano un'autovettura per un controllo e il conducente, che deteneva della marijuana, li aggredisce violentemente.

Accade ad Afragola in pieno centro cittadino, in viale Cristo Re, tra la basilica di Sant'Antonio e l'istituto Pio X. Lì, in una zona peraltro storicamente a traffico limitato, gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato hanno individuato un'auto sospetta tra l'istituto delle Piccole ancelle e l'ingresso della villa comunale.

All'alt è immediatamente uscito dalla vettura il conducente, A.S., 30 anni, che ha inveito contro i poliziotti e li ha colpiti con numerose percosse. Quindi li ha minacciati con un coltello che ha lanciato a un uomo che si trovava tra la folla il quale è intervenuto in suo soccorso.

A bordo della vettura, nella quale sono state rinvenute due dosi di marijuana, anche un 31enne che si dileguava ma è stato rinvenuto in un secondo momento. Sono stati tutti e tre condotti nel carcere di Poggioreale e sono ora accusati di reati che vanno da porto abusivo d'arma, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce poliziotti durante un controllo per droga: tre fermi ad Afragola

NapoliToday è in caricamento