rotate-mobile
Cronaca

Centinaia di dollari nascosti in casa: l'insolita scoperta dei Carabinieri

Il rinvenimento ha colto di sorpresa anche gli uomini dell'Arma

I Carabinieri della squadra motociclisti di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due cittadini nigeriani di 34 e 23 anni e un cittadino gambiano di 24 anni. Sono tutti già noti alle forze dell’ordine. Gli “scorpioni”, in vico Santa Maria Antesaecula a Forcella, stavano controllando un bar quando hanno notato i tre.

Perquisiti, il 34enne è stato trovato in possesso di 120 euro in contanti di vario taglio mentre il 23enne aveva con se 205 euro in contanti e 16 bustine di marijuana pronte alla vendita. Il terzo, invece, nello zaino nascondeva una busta con all’interno ben 543 grammi di marijuana e la somma di 160 euro. La perquisizione è stata estesa nell’abitazione poco distante dei tre e lì è avvenuto l’insolito rinvenimento.

Oltre infatti a due buste da 20 grammi l’uno dell’ennesima sostanza stupefacente, ad un bilancino di precisione e a diverso materiale per il confezionamento della droga anche la somma in contanti di 112 dollari. 112 dollari in banconote da 1 dollaro. I tre arrestati, che non hanno fornito dichiarazioni, sono in attesa di giudizio.

Un arresto anche a Fuorigrotta

I Carabinieri della Stazione di Pozzuoli hanno arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 24enne di Fuorigrotta già noto alle forze dell’ordine. I militari lo avevano notato più volte nell’area della movida Flegrea ed hanno controllato la sua abitazione. Rinvenute e sequestrate sei dosi di marijuana e una di cocaina. Stessa sorte per i 1.945 euro in contanti ritenuti proventi del reato, per un bilancino di precisione e per diverso materiale per il confezionamento. L’arrestato è agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centinaia di dollari nascosti in casa: l'insolita scoperta dei Carabinieri

NapoliToday è in caricamento