rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casoria

Operazione alto impatto: tre arresti, 14 denunciati e sequestro di stupefacenti

Sono i risultati ottenuti dalla compagnia dei carabinieri di Casoria nel blitz portato a termine ieri sera. Delle tre persone arrestate, due hanno violato gli obblighi restrittivi cui erano sottoposti

Tre arrestati, 14 denunciati a piede libero, un sequestro di droga: si tratta dei risultati ottenuto dalla compagnia di Casoria dei carabinieri al termine di un'operazione alto impatto portata avanti nella serata di ieri.

In manette un 49enne di Arzano, già sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel suo Comune, perché sorpreso a casa di un uomo ai domiciliari; un 33enne di Grumo Nevano per danneggiamento, a seguito di incendio doloso da lui appiccato in un calzaturificio; un 49enne di Caivano, anch'egli sorvegliato speciale, sorpreso in via Sossio a Frattamaggiore.

Tra i vari denunciati si segnala un 26enne di Casoria, per detenzione illegale di munizioni: 30 cartucce cal. 6.35 erano nascoste nella fodera del materasso del suo appartamento. Altri 10 sono stati denunciati per guida senza patente e due per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Ingente infine la quantità di droga sequestrata: 24 dosi di cocaina, 46 di cobret e 25 di marijuana. Erano nascoste in un borsello da uomo a sua volta occultato in un sottoscala di una palazzina del Parco Verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione alto impatto: tre arresti, 14 denunciati e sequestro di stupefacenti

NapoliToday è in caricamento