rotate-mobile
Cronaca Vico equense / Corso Umberto I°

Picchiarono un carabiniere con mazze da baseball: arrestati tre affiliati ai D'Alessandro

L'episodio avvenne lo scorso anno a Vico Equense, scaturito da una lite per motivi di viabilità. Sono stati identificati dopo un anno di indagini

Stamane i carabinieri delle compagnie di Sorrento e Castellammare hanno arrestato e sottoposto ai domiciliari un 45enne già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è ritenuto affiliato al clan D'Alessandro. Con lui in manette anche un 20enne ed un 23enne, figli di un altro appartenente al clan ora detenuto. Sono ritenuti responsabili di lesioni aggravate e minacce in concorso, con il 20enne accusato anche di porto di oggetti atti ad offendere.

La notte tra il 25 e 26 agosto dello scorso anno, in piazza Umberto I a Vico Equense, dopo un diverbio per motivi di viabilità, aggredirono un ragazzo di Castellammare, carabiniere in servizio nelle Marche. Il militare venne circondato dai tre e minacciato di morte, quindi picchiato con mazze da baseball e poi lasciato a terra. Venne soccorso successivamente e condotto al pronto soccorso di Vico Equense con lesioni si varie parti del corpo. Gli autori della violenta aggressione sono stati identificati dopo circa un anno di indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiarono un carabiniere con mazze da baseball: arrestati tre affiliati ai D'Alessandro

NapoliToday è in caricamento