rotate-mobile
Cronaca

Camorra, scatta il blitz: oltre 100 arresti nel clan Di Lauro

Al centro delle indagini vi sono le attività illecite con particolare riferimento ai grandi traffici di cocaina proveniente dalla Spagna e destinata ad alimentare le piazze di spaccio dell'area napoletana

Oltre centro persone, accusate di essere affiliate al clan di camorra Di Lauro, sono state arrestate all'alba dai Carabinieri del Comando provinciale di Napoli e del Ros in un'operazione in Campania. Fra gli arrestati vi sono anche stretti favoreggiatori del capo clan, il latitante Marco Di Lauro.

I Carabinieri stanno eseguendo un centinaio di ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura distrettuale antimafia per i reati di associazione di tipo mafioso, traffico internazionale di stupefacenti, tentativo di omicidio e detenzione di armi, tutti aggravati da finalità mafiosa.

Al centro delle indagini, condotte dai Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Napoli, vi sono le attività illecite del clan Di lauro", con particolare riferimento ai grandi traffici di cocaina proveniente dalla Spagna e destinata ad alimentare le piazze di spaccio dell'area napoletana. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, scatta il blitz: oltre 100 arresti nel clan Di Lauro

NapoliToday è in caricamento