menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Droga nel napoletano: arrestati sei affiliati ai clan Di Lauro e Amato-Pagano

A eseguire il provvedimento restrittivo, emesso su richiesta della Dda partenopea, i carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna

Sei narcotrafficanti, ritenuti contigui ai cartelli camorristici Di Lauro e Amato-Pagano, sono i destinatari di una misura cautelare per associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

A eseguire il provvedimento restrittivo, emesso su richiesta della Dda partenopea, i carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. I sei sono considerati vicini ai clan Di Lauro, attivo nei quartieri napoletani Secondigliano e Scampia, e Amato-Pagano, attivo nei comuni di Melito e Mugnano, nell'area a nord del capoluogo campano.

Le indagini hanno permesso di ricostruire i collegamenti tra i due cartelli camorristici, nonché il concorso nell'approvvigionamento di ingenti quantitativi di droga provenienti dall'estero, da destinare ai canali di spaccio al dettaglio nelle rispettive aree di influenza. Durante le investigazioni sono stati rinvenuti e sequestrati complessivamente 29 chili di cocaina, 13 di eroina e uno di hashish.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento