rotate-mobile
Cronaca

Tre arresti nei bunker del Rione Traiano

Un' operazione dei Carabinieri ha permesso l'arresto di quattro persone per spaccio di droga e il ritrovamento in una palazzina di un fucile e un giubotto antiproiettili

Ancora arresti nei bunker del Rione Traiano. I carabinieri del Nucleo Operativo di Bagnoli hanno arrestato un 19enne del Rione Traiano, già noto alle forze dell'ordine, in un bunker di viale Traiano. Il ragazzo aveva appena venduto della droga ad un cliente, monitorato dagli uomini dell'arma con microcamere montate sui muri perimentrali dell'edificio che ospita il bunker. All'interno del locale sono stati ritrovati 360 euro, una dose di cocaina e materiale per il confezionamento.

È stato colto in flagranza di reato anche un 23enne, mentre nascondeva un pacchetto contenente 5,2 grammi di cocaina e altrettanti di crack nella sua auto a via Tertulliano.

Arrestato anche un 40enne che, avvisato da una vedetta, aveva provato a fuggire ma che è stato comunque bloccato dai Carabinieri e trovato in possesso di 10 grammi di marijuana, 10 di hashish e 250 euro in contanti.

Durante lo stesso servizio i militari hanno trovato, in spazi condominiali delle palazzine di via Torricelli, un fucile a canne mozze con matricola abrasa, un giubbotto antiproiettili e una quarantina di cartucce di vario calibro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti nei bunker del Rione Traiano

NapoliToday è in caricamento