rotate-mobile
Cronaca

Droga, 13 arresti in banda italo-nigeriana di spacciatori

I Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese stanno eseguendo dalle prime ore di oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 13 persone, 5 immigrati nigeriani e otto italiani, accusati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti

Dalle prime ora di questa mattina i carabinieri stanno eseguendo degli arresti nei confronti di una banda di 13 persone, di cui 8 italiani e 5 immigrati nigeriani, accusati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare di cocaina, hashish ed eroina.

Il provvedimento è stato emesso a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ed avviate da alcuni mesi dagli stessi Carabinieri nell'alto casertano. La droga - secondo quanto accertato dai militari - era messa a disposizione degli spacciatori della zona matesina da trafficanti nigeriani operanti nella zona di Castel Volturno, sul litorale casertano. E' stato anche accertato che cocaina, hashish ed eroina venivano cedute dagli indagati anche a giovani spacciatori provenienti dalla provincia di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, 13 arresti in banda italo-nigeriana di spacciatori

NapoliToday è in caricamento