rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Afragola

Afragola, i carabinieri notano un movimento del passeggero e trovano l'arma

Durante un servizio di alto impatto hanno notato un'automobile procedere in modo incerto, probabilmente per evitare controlli che poi sono arrivati. Sul tappetino c'era una pistola pronta a far fuoco. Due arresti

A Casoria, durante un servizio ad alto impatto disposto dal comando provinciale di Napoli, ieri sera i carabinieri hanno scoperto un 35enne di Afragola, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto vicino alla criminalità locale, in possesso di una pistola carica. 

I militari stavano svolgendo un normale posto di controllo quando hanno notato una utilitaria che procedeva verso di loro in modo incerto, inoltre osservando gli occupanti hanno notato un movimento sospetto del passeggero. Hanno fermato l’auto e i due uomini si sono innervositi.

I militari hanno perquisito l’auto e trovato, gettata sul tappetino del passeggero, una pistola semiautomatica con 10 cartucce di cui una in canna. I due, entrambi afragolesi, sono stati arrestati per detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione poiché l’arma è risultata esser stata rubata in provincia di Benevento. Adesso sono in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragola, i carabinieri notano un movimento del passeggero e trovano l'arma

NapoliToday è in caricamento